Non hai articoli nel carrello.
La farina di ossa 100% naturale prodotta da Grau è l'ideale per fornire al vostro cane il necessario apporto supplementare di calcio. La farina di ossa contiene minerali e microelementi naturali, ha una biodisponibilità particolarmente elevata e può quindi essere ben riassorbita dall'organismo. Le sostanze nutritive contenute nella farina di ossa sono essenziali per la formazione dello scheletro e per rafforzare il morso soprattutto durante la crescita. La farina di ossa Grau è un alimento complementare ideale sia per cani che per gatti.
La farina di ossa Grau può essere inserita nella dieta BARF (acronimo di BiologicallyAppropriatedRaw Food=Cibo Crudo Biologicamente Appropriato) per bilanciare il rapporto calcio-fosforo. Ma la farina di ossa è anche adatta per quei cani che non tollerano le ossa.
La farina di ossa è un prodotto naturale al 100% e, mescolata alla razione di cibo preparata in casa, fornisce al vostro amico un apporto supplementare di calcio e favorisce lo sviluppo ed il mantenimento delle ossa e dello scheletro.
Attenzione: dato l'alto contenuto di calcio, un cane di taglia media necessita quotidianamente soltanto di una quantità limitata di farina di ossa! Attenzione a non superare le dosi consigliate.
Produttore | Grau |
---|
Composizione: 100% ossa (di manzo) macinate.
Componenti analitici: Proteine grezze 0,20%; Oli e grassi grezzi 0,30%; Fibre grezze 0,30%; Ceneri grezze 81,40%; Calcio 35,70%; Fosforo 25,60%; Magnesio 0,02%; Sodio 0,01%.
Istruzioni per la somministrazione:
Per gatti, cuccioli e cani di taglia piccola fino a 10 kg di peso corporeo: 0,5 gr al giorno
- Per cani giovani e per cani fino a 25 kgdi peso corporeo: non oltre 2 gr al giorno
- Per cani fino a 40 kg di peso corporeo: non oltre 5 gr al giorno
- Per canidi peso corporeo superiore a 40 kg: non oltre 7 gr al giorno