Come rinforzare la muscolatura e le articolazioni dei cani

Come rinforzare la muscolatura e le articolazioni dei cani

Arriva l’inverno: rinforziamo la muscolatura e le articolazioni

Come rinforzare la muscolatura e le articolazioni? Con l’arrivo della stagione invernale, i nostri fedeli amici potrebbero avere bisogno di un ulteriore contributo alimentare per concludere in forma efficiente la stagione della caccia in corso.

A seguire vi consigliamo questi alimenti complementari per migliorare il pasto del cane e rinforzare la muscolatura e le articolazioni:

Formati da 1000ml e 300ml

WINNER PLUS Omega-3

Alimento complementare a base di olio di salmone. Favorisce l’attività del sistema immunitario e migliora le prestazioni muscolari. Agisce positivamente sul metabolismo agevolando gli scambi cellulari ed aumenta l’appetito. Per questo può rappresentare un valido sostegno per l’attività muscolare cardiaca. Unico per la sua qualità superiore, e con meno dell’1% di acidi grassi liberi, quest’olio garantisce la massima efficacia degli EPA e dei DHA.

Formati da 200g, 600g e 1400g

WINNER PLUS Arthro Elastina (tabs)

Rinforza lo sviluppo e la crescita di tendini, legamenti ed articolazioni. Ideale per cani da caccia e attivi, cuccioli con sviluppo precoce, cani sportivi, femmine in gestazione e allattamento, cani affetti da displasia dell’anca, artrosi, artriti, tenosinoviti e tendiniti. Ricco in: Glicosamminoglicani (35%), vitamina E e selenio.

Formati da 200g, 600g e 1400g

WINNER PLUS Osteo Tabs

Ideale per rinforzare lo scheletro osseo. Ottimo sostegno per un corretto accrescimento e sviluppo scheletrico, tendineo, articolare e legamentoso.

WINNER PLUS è un’azienda leader nel settore, produttrice di alimenti naturali di alta qualità specifici per ogni esigenza. Le materie prime impiegate nella preparazione dei prodotti provengono da settori erboristici e farmaceutici destinati all’uomo, pertanto sono rigorosamente selezionate e controllate.

Euroitalia Pet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *